Assemblea rinnovo direttivo 11/06/2021
ATTENZIONE:
- Il direttivo della Pro Loco Valsaviore ha cessato il proprio incarico formale alla fine del 2018. Il rinnovo si è protratto molto più del dovuto perché si fa molta fatica a trovare persone disposte a farne parte, nonostate siano state indette diverse assemblee pubbliche; a questo si sono aggiunti i disagi dovuti all’emergenza Covid.
- Il presidente, Lorenzo Ramponi, su richiesta dell’Unione dei Comuni della Valsaviore e in accordo con essa, sta portando avanti le attività strettamente legate alla gestione ordinaria e lo fa in modo del tutto volontario e gratuito. Tutte le altre attività sono sospese, in attesa del rinnovo.
- L’assemblea per il rinnovo del direttivo e la nomina del nuovo presidente si terrà il giorno venerdì 11 giugno 2021 alle ore 20:30, presso la sede dell’Unione dei Comuni a Demo. Le porte sono e del resto sono sempre state aperte a tutti quelli che vogliono impegnarsi.
Ci sono stati segnalati interventi molto discutibili in merito al ruolo della Pro Loco Valsaviore. È sempre più facile denigrare, di solito senza alcuna competenza o cognizione di causa, che fare qualcosa di serio e concreto. Dispiace solo che ci vada di mezzo prima di tutto l’immagine della Valsaviore, in un momento in cui invece è più che mai necessario essere uniti e propositivi.