Come arrivare

In auto:

  • DA BRESCIA (85 km da Cedegolo), si costeggia il Lago d’Iseo fino all’inserimento sulla Strada Statale n. 42 del Tonale nei pressi di Pisogne. Proseguire lungo l’asse della Valle Camonica fino a Cedegolo o a Sellero.
  • DA MILANO – BERGAMO (Milano 150 km da Cedegolo, Bergamo 85 km): prendere la Strada Statale 42 direzione Lovere. Proseguire poi in direzione Valle Camonica. Proseguire lungo l’asse della Valle Camonica fino a Cedegolo.
  • DAL PASSO APRICA O DAL PASSO TONALE  seguire la direzione per Edolo e al bivio proseguire in direzione Brescia per circa 15 km, fino all’abitato di Demo, Cedegolo o Sellero.

ATTENZIONE!
Non confondere il capoluogo Saviore dell’Adamello (si sale da Demo*)
con la frazione Valle di Saviore (si sale da Cedegolo**),
perché tra questi due centri vi è una distanza di circa 10 km

*Da Demo: per raggiungere gli abitati di Andrista, Fresine, Ponte, Isola e Valle, alla fine dell’abitato di Cedegolo (per chi proviene da Milano o Brescia), svoltare a destra imboccando la provinciale n°6.
**Da Cedegolo: per raggiungere i paesi di Demo, Berzo, Monte, Cevo e Saviore dell’Adamello, proseguire lungo la statale 42 fino a Demo ed al grande bivio immettersi nella strada provinciale n°84.

In treno: Linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo di Trenord, scendere alla stazione di Cedegolo. e poi prendere il bus per Saviore dell’Adamello (per Demo, Berzo, Monte, Cevo e Saviore) o per Valle di Saviore (per Andrista, Fresine, Ponte, Isola e Valle). Per maggiori informazioni e orari delle corse: http://www.trenord.it/IT. In alternativa, per chi proviene da Milano, c’è la tratta Rovato – Iseo.

In bus: I paesi della Valsaviore si raggiungono da Cedegolo con i bus di linea della società FNMA Autoservizi. Per maggiori informazioni e orari delle corse: http://www.fnmautoservizi.it/